Site icon Techprincess

Netflix ha introdotto una nuova categoria per chi preferisce film non troppo lunghi

Netflix ha introdotto una nuova categoria per chi preferisce film non troppo lunghi thumbnail

Dallas, Texas/ United States - 05/10/2018: (Photograph of Netflix logo on computer screen)

C’è una nuova categoria di film su Netflix ed è destinata agli amanti di film non troppo lunghi. La categoria in questione si chiama “Short-Ass Movie“. Si tratta di una sezione creata come risposta ad un video di Saturday Night Live, popolare show americano. Ecco i dettagli:

Netflix lancia una nuova categoria per i film non troppo lunghi

Seguire un intero film di due ore e mezza o addirittura tre ore non è per tutti. Tanti utenti amano film “brevi” in grado di occupare meno di 2 ore. La conferma è arrivata da uno sketch di Pete Davidson su Saturday Night Live che potete guardare nel tweet qui di sotto. Nello stesso tweet è riportato anche il link alla nuova sezione di Netflix destinata ai film non troppo lunghi.

Gli “short-ass movie” sono film che durano meno di 2 ore. Non si tratta di corti ma di una selezione di film che, semplicemente, non durano troppo e possono rappresentare un passatempo ideale per tutti gli utenti che non amano stare più di due ore incollati allo schermo (anche se con Netflix basterebbe mettere in pausa il video e riprenderlo successivamente).

Per maggiori dettagli sulla nuova categoria potete dare un’occhiata direttamente al sito ufficiale di Netflix. La categoria include svariate proposte con diversi film che non superano le 2 ore di visione. Tra questi film potrebbe nascondersi qualche nuovo titolo da scoprire.

Il video dello sketch che ha portato alla nascita della nuova categoria

 

Exit mobile version