fbpx

Netflix: ecco tutti gli annunci e le novità dall’evento di Parigi

Lo scorso 11 aprile si è tenuto a Parigi un evento esclusivo dedicato interamente al mondo Netflix. Per presentare l’intero catalogo e le novità in serbo quest’anno per tutti gli abbonati al servizio, sono intervenuti sul palco Reed Hastings, fondatore e CEO di Netflix, Ted Sarandos, Chief Content Officer, e molte delle star delle serie […]


Lo scorso 11 aprile si è tenuto a Parigi un evento esclusivo dedicato interamente al mondo Netflix. Per presentare l'intero catalogo e le novità in serbo quest'anno per tutti gli abbonati al servizio, sono intervenuti sul palco Reed Hastings, fondatore e CEO di Netflix, Ted Sarandos, Chief Content Officer, e molte delle star delle serie e dei film originali come Eric Bana (Special Correspondents), Kevin Spacey (House of Cards), Charlie Cox (Daredevil) e tanti altri.

TechPrincess_EventoParigi_Netflix_News

Netflix arricchisce la sua offerta con l'annuncio di ben 31 serie televisive, tra cui nuove produzioni e nuove stagioni di quelle esistenti, una ventina di film e documentari, un’ampia scelta di stand-up comedy special e 30 serie originali kids. Tutte verranno pubblicate entro il 2016.

TechPrincess_EventoParigi_Netflix_News

Inoltre, sono disponibili sulla piattaforma le acclamatissime serie: Marvel Daredevil, Jessica Jones, Marco Polo, Narcos e Sense 8 e i film originali come Beasts of No Nation e The Ridiculous Six.

TechPrincess_EventoParigi_Netflix_News

Vi ricordiamo che Netflix è un servizio ad abbonamento mensile ed è disponibile praticamente su qualsiasi device connesso ad internet, come personal computer, tablet, smartphone, Smart TV e console.

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.