Site icon Techprincess

Netflix ha acquisito Boss Fight Entertainment, un altro studio di sviluppo

Netflix ha acquisito Boss Fight Entertainment, un altro studio di sviluppo thumbnail

Netflix Gaming ha aggiunto un altro studio di sviluppo suoi ranghi: la società ha annunciato di aver acquisito Boss Fight Entertainment, uno studio di sviluppo mobile con sede in Texas. È il terzo studio di giochi che Netflix ha acquistato dopo lo sviluppatore Oxenfree Night School e Next Games, il team dietro a un puzzle game di Stranger Things.

Netflix ha acquisito Boss Fight

I giochi sviluppati da Boss Fight includono un gioco di strategia mobile molto amato chiamato Dungeon Boss. Lo studio è stato fondato in seguito alla chiusura dello studio di Dallas di Zynga, che ha sviluppato il gioco Facebook CastleVille.

La notizia è in linea con l’attuale strategia di Netflix, che vede la compagnia impegnata ad espandersi nel settore del gaming mobile. Oltre ad acquisire studi affermati, Netflix ha anche inserito i giochi per dispositivi mobili come parte del suo pacchetto di abbonamento, proprio questa settimana sono stati annunciati tre nuovi giochi sulla piattaforma.

La compagnia sta sperimentando anche serie interattive, incluso un gioco a quiz in arrivo chiamato Trivia Quest. Per quanto riguarda Boss Fight, il vicepresidente del reparto gaming di Netflix, Amir Rahimi, ha dichiarato che “la vasta esperienza di questo studio nella creazione di giochi di successo di tutti i generi ci aiuterà ad accelerare la nostra capacità di fornire agli abbonati Netflix fantastici giochi ovunque vogliano giocarci”.

Lauva Microfono USB per Computer, collo di Cigno...
  • 【Microfono USB per computer Plug & Play】basta collegarlo alla porta USB, selezionare come input nelle impostazioni...
  • 【Microfono per PC regolabile】 il microfono da tavolo a collo d'oca è dotato di due aste flessibili che possono...
  • 【Microfono omnidirezionale】il microfono in streaming è progettato per filtrare i rumori di fondo per un audio...
Exit mobile version