Site icon Techprincess

Netflix migliora il piano con pubblicità da 5,49 euro: ecco le novità disponibili da oggi

Netflix migliora il piano con pubblicità da 5,49 euro: ecco le novità disponibili da oggi thumbnail

May 10, 2022, Brazil. In this photo illustration a close-up of a hand holding a TV remote control seen in front of the Netflix logo

Lanciato un po’ in sordina lo scorso novembre, il piano con pubblicità di Netflix diventa ora molto più completo e interessante. La piattaforma di streaming ha rinnovato il suo piano più economico, confermando il costo di 5,49 euro al mese e aggiungendo diverse novità.

Il piano con pubblicità di Netflix diventa più interessante

A partire da questa settimana, il piano con pubblicità di Netflix può contare sulla riproduzione dei contenuti a 1080p, che rappresenta un netto upgrade rispetto ai contenuti in 720p disponibili in precedenza.

Da notare, inoltre, che il piano con pubblicità di Netflix registra anche la possibilità di accedere con 2 dispositivi, offrendo così maggiore flessibilità nella fruizione dei contenuti tramite la piattaforma di streaming.

Tutto confermato, invece, per quanto riguarda la frequenza della pubblicità. Ogni ora di visione ci sarà un break di 4-5 minuti, che rappresenta uno stop decisamente meno invasivo rispetto ad altri servizi retti da pubblicità come YouTube.

Resta confermato, invece, il piano Base da 7,99 euro al mese che, senza pubblicità, mette a disposizione contenuti in 720p, accessibili da un solo dispositivo. Staremo a vedere quali saranno le novità per gli abbonamenti Netflix in futuro.

La “stretta” alla condivisione delle password rischia di modificare in modo significativo le modalità di fruizione dell’abbonamento. L’aggiornamento del piano con pubblicità potrebbe essere legato proprio a questa scelta.

 

Exit mobile version