fbpx
NewsSpettacoli

Netflix annuncia le nuove produzioni italiane in arrivo nei prossimi mesi

Netflix ha annunciato le nuove produzioni italiane in arrivo nel corso dei prossimi mesi. La piattaforma di streaming si arricchirà con diverse novità che andranno ad offrire tanti nuovi contenuti agli utenti. Ecco, quindi, quali sono le nuove produzioni italiane annunciate da Netflix in queste ore:

Netflix conferma l’arrivo di nuove produzioni italiane: ecco le novità

Tra le principali novità di Netflix ci sarà la trasposizione del romanzo Il Gattopardo che diventerà una nuova serie TV. C’è poi un nuovo thriller sentimentale, per ora denominato Inganno. In lavorazione c’è anche Lotto Gang, serie liberamente ispirata alla più grande truffa al Lotto ed ambientata nell’hinterland milanese di metà anni 90. La prima serie italiana natalizia di Netflix sarà Odio il Natale con Pilar Fogliati protagonista. I nuovi progetti si affiancano alle serie già annunciate come Lidia Poët, Briganti, La vita bugiarda degli adulti, Tutto chiede salvezza e la seconda stagione di Incastrati e la quinta stagione di SKAM Italia e Di4ri. 

Le altre novità della piattaforma

Sono in uscita nel corso del 2022 anche la docu-serie Wanna, che racconterà la storia di Wanna Marchi, Il Caso Alex Schwazer e Summer Job, primo reality originale italiano firmato Netflix che sarà condotto da Matilde Gioli. Tra le produzioni italiane di Netflix ci sono anche diversi film.

Sono in uscita nel 2022 titoli come Il mio nome è Vendetta, con Alessandro Gassman, Love & Gelato, scritto e diretto da Brandon Camp, Sotto il sole di Amalfi e Per lanciarsi dalle stelle con Federica Torchetti, Lorenzo Richelmy, Cristiano Caccamo, Celeste Savino, Anna Ferruzzo e Massimiliano Gallo.

Tra le principali novità annunciate, inoltre, c’è anche la nuova serie animata firmata Zerocalcare. Per maggiori dettagli sul progetto potete fare riferimento al link qui di sotto:

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button