Site icon Techprincess

NETGEAR Orbi Serie 9: il primo sistema di rete WiFi 6E quad-band al mondo

NETGEAR Orbi Serie 9: il primo sistema di rete WiFi 6E quad-band al mondo thumbnail

La tecnologia NETGEAR diventa ancora più potente grazie alla quarta banda (quad-band) a 6GHz del nuovo Orbi Serie 9. Il risultato è una connessione libera da interferenze per prestazioni sempre più al top.

NETGEAR lancia il primo modem quad-band WiFi 6E al mondo

Arriva il nuovo modem di casa NETGEAR, che consiste in un sistema nuovo e all’avanguardia. La Serie 9 è infatti l’Orbi più potente di sempre. Egli supporta Internet Multi-Gigabit per garantire una rete WiFi stabile, veloce senza ostacoli in tutta la casa, anche su diversi dispositivi contemporaneamente. Il nuovo sistema Quad-Band WiFi 6E si basa sul sistema esistente top di gamma Orbi Tri-Band WiFi 6 di NETGEAR (RBK853) aggiungendo una quarta banda per il WiFi 6GHz

Lo spettro WiFi aggiuntivo permette di gestire la velocità WiFi multi-Gigabit in maniera fluida sui nuovi modelli di smartphone e laptop, migliorando le prestazioni anche per i dispositivi che funzionano sulle bande WiFi a 2,4 GHz e 5GHz, con un miglioramento della copertura e una maggiore velocità fino al 30%. La connessione Internet supporta fino a 10Gigabit e molteplici porte Ethernet a 2,5 Gigabit sul router e sui due satelliti per garantire una velocità superiore e offrire ai clienti con i più recenti dispositivi multi-Gigabit Ethernet una valida alternativa alle connessioni cablate.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda tecnica del prodotto.

NETGEAR RBK50-100PES
  • Nessuna stanza senza wifi: copertura wifi fino a 375 m2 e 25 dispositivi, crea una rete wifi con un solo nome per...
Exit mobile version