fbpx
CinemaNews

Disney+, quali sono i nuovi piani di abbonamento a partire dal 1° novembre

A partire dal 1° novembre 2023, i nuovi abbonamenti saranno disponibili anche in Italia.

A partire da oggi, 1° novembre 2023, ci saranno dei cambiamenti in merito ai piani di abbonamento di Disney+. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Disney+, quali sono i nuovi piani di abbonamento

L’unico piano di abbonamento finora disponibile su Disney+ era quello Premium ed è aumentato di prezzo. In più, sono stati aggiunti i piani Standard e Standard con pubblicità.

Fino a questo momento, Disney+ permetteva di abbonarsi alla cifra di 8,99 euro al mese, oppure a 89,00 euro all’anno, risparmiando così il costo di ben due mesi.

Con questa tipologia di abbonamento, l’unica fino a oggi, è possibile vedere film e serie tv in formato 4K UHD con audio Dolby Atmos, senza pubblicità e su un massimo di 4 schermi contemporaneamente.

Disney+, cosa cambia con i nuovi piani di abbonamento

Le cose cambiano con l’arrivo del 1° novembre 2023, come preannunciato dall’azienda nel mese di agosto. Il piano mensile a pagamento sopracitato è stato rinominato Premium, mantiene le stesse funzionalità ma sale di prezzo, arrivando a costare ben 11,90 euro al mese oppure, se si sceglie l’abbonamento annuale, a 119,90 euro all’anno.

Prova anche Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Oltre a questo piano di abbonamento Premium, sono disponibili i piani Standard e Standard con pubblicità, entrambi con streaming fino in Full HD e audio 5.1 e Stereo su un massimo di 2 schermi in contemporanea.

Disney binge watching Echo Netflix

Il piano Standard

Ecco come si presenta il piano abbonamento Standard: costerà 8,99 euro al mese 89,90 euro all’anno, ovvero con gli stessi prezzi mensili e annuali che venivano proposti per il singolo piano Disney+ disponibile in precedenza. Include il download dei contenuti e non prevede alcuna pubblicità, come succedeva anche prima.

Il piano Standard con pubblicità

Il piano Standard con pubblicità è attivabile invece a 5,99 euro al mese, senza alternativa con pagamento annuale. In questo caso il download dei contenuti non è incluso e sono previste inserzioni pubblicitarie.

Dove saranno attivi i nuovi piani

A partire da oggi, 1° novembre, i nuovi piani di abbonamento saranno disponibili in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca. In USA, invece, il Piano Standard con pubblicità era stato già lanciato lo scorso anno.

Panasonic 65' TX-65LZ800E: Smart TV OLED 4K HDR, NERO, 2022
  • OLED E PROCESSORE HCX Pro AI: la tecnologia OLED 4K offre colori vivaci, contrasto elevato e neri più profondi, mentre...
  • ProcessoreCINEMA SURROUND CON DOLBY ATMOS: i diffusori integrati di alta qualità e l'elaborazione audio, combinati con...
  • PERFEZIONE DELL'IMMAGINE CON QUALSIASI LUCE: La tecnologia Dolby Vision IQ regola e ottimizza dinamicamente il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Mondo mobile web

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button