NewsTech

Netgear presenta i due nuovi Powerline Gigabit per lo streaming video e il gaming online

Netgear presenta oggi la nuova generazione di Powerline, pensata e studiata per gli appassionati del gaming online e dello streaming video.

Con velocità fino 1200 Mbps, i due nuovi kit Powerline PL1200 e PLP1200 sono estremamente facili ed intuitivi da installare e configurare. Basterà, infatti, inserire il primo adattatore nella presa elettrica casalinga, collegarlo al modem router e, successivamente, inserire il secondo adattatore nella stanza per estendere la connessione internet a tutta l'abitazione senza fastidiosi fili o buchi nel muro. La presenza di un LED incluso permette, inoltre, di trovare la posizione adatta per la migliore performance.

TechPrincess_Netgear_Powerline

Compatibili con lo strandard HomePlug AV2, i dispositivi coprono fino a 500 mq con una velocità di trasmissione che raggiunge i 1200 Mbps; inoltre i due nuovi Powerline integrano una porta ethernet e opzioni per il risparmio energetico. Siete videogiocatori appassionati? Sappiate allora che il modello PLP1200 include due adattatori con presa passante filtrata che permette di collegare alla presa elettrica la vostra console, ma anche la tv o il decoder.

L’utilizzo dei powerline nelle abitazioni è sempre più frequente. Questa diffusione si spiega col fatto che sono sempre più i dispositivi che necessitano della connessione Internet e questi adattatori spesso rappresentano la soluzione ideale per ogni esigenza – spiega Oleg Fishel, Product Manager Powerline di Netgear - Grazie alla tecnologia Powerline, i clienti traggono vantaggi dalle prese elettriche che hanno in casa senza dover ricorrere ad altri cavi”.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker