fbpx
Router wi fi netgear nighthawk x4

Netgear presenta il nuovo router Nighthawk X4

Netgear, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, presenta il suo nuovo Smart Router WiFi Nighthawk X4. Esso sarà presentato per la prima volta in Italia proprio in questi giorni, in occasione del Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà nella città toscana dal 31 ottobre al […]


Netgear, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, presenta il suo nuovo Smart Router WiFi Nighthawk X4. Esso sarà presentato per la prima volta in Italia proprio in questi giorni, in occasione del Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà nella città toscana dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. I visitatori potranno ammirare l’ultimo nato di casa Netgear presso lo stand di Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale.

LEGGI ANCHE: Netgear D6200 e la tecnologia AC

Il Nighthawk X4, dotato di processore Dual Core 1.4GHz, offre la massima velocità di 802.11ac dual-band per il gaming, arrivando fino a 2.35Gbps. Il gaming online non subirà interferenze grazie al QoS, funzionalità che assegna priorità alle applicazioni desiderate in modo da garantire che la larghezza di banda sia distribuita appropriatamente tra i singoli dispositivi connessi. Anche lo streaming HD risulterà stabile e senza interruzioni. Inoltre, il Nighthawk X4 è dotato di ben quattro antenne esterne per massimizzare le performance del wireless.

Netgear è stato il primo vendor di networking a studiare soluzioni pensate per il mondo gaming, entrando in questo segmento grazie anche all’ultimo accordo di distribuzione raggiunto con il reseller di videogiochi Gamestop. Potrete ricevere ulteriori informazioni su questo nuovo router sul sito di Netgear oppure, se sarete tra i fortunati che visiteranno Lucca nei prossimi giorni, direttamente allo stand di Koch Media.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui


elenamoroni