NewsTech

Netgear presenta il router Wi-Fi Tri-Band Nighthawk X6

Netgear ha recentemente presentato il nuovo router Wi-Fi Tri-Band Nighthawk X6 dedicato al gaming e allo streaming e capace di garantire una velocità sei volte superiore al normale che raggiunge i 3,2 Gbps e sfrutta 3 bande Wi-Fi e l'intelligenza Smart Connect.

Prestazioni e velocitàAC3200 di ultima generazione, un potente processore dual core a 1 GHz e tre processori offload assicurano l'assenza di interruzioni o rallentamenti, un po' come accade con la connessione cablata.

Il Wi-Fi Tri-Band con tecnologia Smart Connect rappresenta poi una rivoluzione per le reti Wi-Fi domestiche. Con una banda da 2,4 GHz e la disponibilità di due bande Wi-Fi da 5 GHz, il Nighthawk X6 ha la capacità, la flessibilità e l'intelligenza necessarie per assegnare a ciascun dispositivo la banda Wi-Fi che assicura la massima velocità di connessione possibile. I dispositivi più veloci possono quindi connettersi e funzionare senza essere ostacolati dai dispositivi più lenti: in questo modo tutti i device hanno la possibilità di caricare, giocare e trasmettere dati in streaming alla massima velocità.

Inoltre ReadyShare USB offre funzioni pratiche e affidabili, come l'accesso ai dispositivi di storage USB e i supporti di streaming. Grazie alle porte USB 3.0 e USB 2.0, è possibile connettere un dispositivo di storage USB ed effettuare l'accesso tramite Wi-Fi ad alta velocità. Inoltre, per un divertimento senza fine, ReadyShare USB consente di riprodurre, visualizzare, ascoltare e condividere video, foto e brani musicali su TV, console di gioco o lettori multimediali connessi. Il software ReadySHARE Vault per PC consente infine di programmare in modo semplice backup automatici per proteggere le foto e i file più importanti copiandoli da qualsiasi PC direttamente nel dispositivo di storage USB connesso. ReadySHARE Vault è disponibile gratuitamente per il download e l'utilizzo con il Nighthawk X6.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker