fbpx

Netgear presenta le videocamere senza fili Arlo

Le intrusioni fra le mura domestiche non saranno più un problema grazie ad Arlo, la prima ed unica videocamera per la sicurezza al 100% senza fili ad alta definizione che tiene sotto controllo la casa da qualsiasi angolazione, all’interno come all’esterno, sia di giorno che di notte. La combinazione di installazione facile, alimentazione a batterie, […]


Le intrusioni fra le mura domestiche non saranno più un problema grazie ad Arlo, la prima ed unica videocamera per la sicurezza al 100% senza fili ad alta definizione che tiene sotto controllo la casa da qualsiasi angolazione, all'interno come all'esterno, sia di giorno che di notte. La combinazione di installazione facile, alimentazione a batterie, design e resistenza all’acqua permette di collocare la videocamera ovunque si voglia, senza la preoccupazione di dover disporre di una presa elettrica. Il design compatto e pulito della videocamera – appena 6 cm di lunghezza – la rende discreta e facilmente collocabile ovunque si voglia, dalla stanza dei bambini al giardino.

LEGGI ANCHE: Netgear presenta i due nuovi Powerline Gigabit per lo streaming video e il gaming online

Grazie all’app Arlo, disponibile per iOS e Android, è possibile impostare alert e ricevere notifiche tramite app o e-mail non appena viene rilevato un movimento e guardare in tempo reale cosa accade a casa o visualizzare le registrazioni video salvate sul cloud Netgear ovunque ci si trovi.

Installare le videocamere è davvero semplice e veloce: basta infatti collegare tramite cavo la base station al modem router di casa, posizionarle e sincronizzarle con la base station, ed il gioco è fatto. Le videocamere, al 100% senza fili, sono alimentate da batterie al litio CR123 e possono realmente essere collocate ovunque si vuole grazie al pratico supporto magnetico.

Con la diffusione del concetto di Internet of Things, i consumatori sono sempre più alla ricerca di strumenti che li aiutino a controllare i propri beni e proteggere i propri cari. – dichiara Pat Collins, vice Presidente Smart Home Products e continua – Non tutti, però, sono disposti a investire in costose soluzioni professionali ma cercano una soluzione che offra semplicità d’uso e che garantisca la libertà di collocare le videocamere in qualsiasi punto della casa, senza particolari vincoli. Arlo è l’unica videocamera per la sicurezza domestica che risponde a tutte queste esigenze, ha un campo visivo di 130° ed è molto facile da installare”.

Arlo è disponibile sul mercato in diversi kit: VMS3330 pack con 3 videocamere e una base station; VMS3230 pack con 2 videocamere e una base station; VMS3130 pack con 1 videocamera una base station e VMC3030 pack con 1 videocamera.

Tutti i kit includono i supporti magnetici e le batterie CR123 al litio, in base al numero di videocamere contenute in ogni pack.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Arlo.

amazon


elenamoroni