fbpx
LifestyleNews

La ristampa deluxe di Nevermind celebra i 30 anni dell’album

Dal 12 Novembre disponibile in preordine la ristampa deluxe dell'album del 1991

Amanti di Kurt Cobain, questa notizia è tutta per voi. In occasione del 30esimo anniversario dell’album “Nevermind” dei Nirvana, Geffen Records e Universal Music Enterprises omaggiano la band che ha fatto la storia del rock con una ristampa deluxe. Un oggetto da non perdere per chi ha amato brani come “Smells Like Teen Spirit” e “Lithium“, pur non essendo nato in un’altra epoca. E se anche voi siete tra questi, ecco cosa troverete nella 30th Anniversary Edition dell’album del 1991.

Nevermind dei Nirvana compie 30 anni e guadagna una ristampa deluxe

Ultimamente abbiamo sentito parlare moltissimo dei Nevermind, soprattutto per le accuse di pedopornografia mosse ai Nirvana dal bambino protagonista della copertina dell’album. Ma questa volta torniamo a parlarne per tutt’altro motivo. Il disco compie 30 anni, e per l’occasione sarà rimasterizzato in una qualità ad alta risoluzione di 192kHz a 24 bit. E sarà lanciato sul mercato in diverse opzioni, come un set 2xCD, 1xLP e un download digitale deluxe.

Inoltre, come se non bastasse, la ristampa arriva anche con un’edizione super deluxe che presenta come offerta 5xCD o 8xLP con quattro spettacoli dal vivo: Live in Amsterdam (25 novembre 1991), Live in Del Mar (28 dicembre 1991), Live in Melbourne (1 febbraio 1992) e Live in Tokyo (19 febbraio 1992). Entrambi i set includono anche un Blu-ray dello spettacolo olandese della band con audio e video HD appena rimasterizzati, con l’opzione vinile che arriva con un sette pollici che include “Endless, Nameless” e “Even In His Youth” / “Aneurysm“.

A questo punto, siamo certi di aver attirato la vostra attenzione, e rispondiamo subito alla vostra domanda: la ristampa sarà disponibile per il preordine a partire dal 12 Novembre. E noi non vediamo l’ora di averla tra le nostre mani. Ma questo già lo sapevate, non è vero?

Nevermind 30Th Anniversary
  • Audio CD – Audiobook
  • Geffen Records (Publisher)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button