Site icon Techprincess

New World sta testando una nuova funzionalità chiamata Expedition Mutators

New World sta testando una nuova funzionalità chiamata Expedition Mutators thumbnail

new world keyart 1200x675 1

Sui server di prova di New World è possibile provare la funzionalità Expedition Mutators: ecco come fare e in cosa consiste.

New World: Expedition Mutators destinato ad arrivare sulla versione definitiva del gioco?

Recentemente disponibile nel Public Testing Realm (PTR) del gioco, Expedition Mutators è solo una delle nuove funzionalità in fase di sperimentazione. Per provare è ovviamente necessario accedere ai server PTR, ma buone notizie: è possibile farlo dall’Europa! I giocatori interessati dovranno scaricare uno speciale client di anteprima su Steam per accedervi. Una volta completato il periodo di test e aggiornato il gioco principale New World, il mondo PTR viene chiuso. A questo link le istruzioni per partecipare ai test pubblici di New World.

Ma in cosa consiste questa Expedition Mutators

In buona sostanza sono dei mutatori che si trovano all’interno di specifiche spedizioni, e sono finalizzati a smuovere le acque e generare caos. Questi cambiano il modo in cui si svolgono gli incontri e possono garantire ricompense migliori del solito. Quindi equipaggiamenti e armi non comuni, che possono aiutare i giocatori ad aumentare il proprio livello.

Il sistema è progettato per ruotare settimanalmente attraverso 10 livelli di difficoltà. In tal modo i giocatori che raggiungeranno livelli più alti otterranno ricompense più importanti. Per iniziare a tutti i giocatori partecipanti, verrà assegnato un punteggio equipaggiamento standard di 600. Ogni 48 ore i modificatori potranno essere trovati in una delle seguenti spedizioni: Dynasty Shipyard, Garden of Genesis e Lazarus Instrumentality.

Che sia solo una mossa per recuperare l’hype perso per un gioco tanto acclamato quanto presto dimenticato?

Exit mobile version