fbpx
CulturaNews

Wetaxi supporta il Salone internazionale del Libro di Torino

Il Salone internazionale del Libro di Torino è in corso e, per la sua 35° edizione, può contare su di un partner d’eccezione, Wetaxi. La piattaforma per chiamare il taxi, specializzata nella massima trasparenza grazie alla Tariffa Massima Garantita, supporta la fiera internazionale, garantendo anche diversi vantaggi ai visitatori. Ecco tutti i dettagli relativi alla partnership tra Wetaxi e il Salone internazionale del Libro di Torino.

Wetaxi è partner del Salone internazionale del Libro di Torino

Si tratta di un’importante partnership. Wetaxi, infatti, offre il pieno supporto allo svolgimento dell’evento, fin dal suo primo giorno, garantendo trasferimenti veloci a visitatori e espositori. Da notare, inoltre, che grazie all’iniziativa “3xte” sarà possibile ottenere vantaggi aggiuntivi. Per i clienti Wetaxi, infatti, il biglietto di ingresso alla fiera è scontato di 3 euro ed è anche previsto uno sconto di 3 euro sulla prima corsa da e per il Salone. Per gli espositori, invece, c’è il 10% di cashback per tutte le corse. Ricordiamo che il Salone del Libro di Torino è in corso a Lingotto Fiere (padiglioni 1, 2 e 3) fino al prossimo 23 maggio.

Il commento

Massimiliano Curto, CEO di Wetaxi, commenta: “Creare partnership virtuose a favore dello sviluppo del territorio, come l’accordo siglato con il Salone Internazionale del Libro, rientra tra i nostri obiettivi più importanti. Oggi più che mai, messa alle spalle l’emergenza Covid-19, è di vitale importanza sostenere la ripartenza del mondo culturale, dei grandi eventi e del turismo, contribuendo a risollevare le sorti di un settore duramente colpito negli ultimi due anni. Noi di Wetaxi siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione, appoggiata anche dalla nostra partner locale la cooperativa TaxiTorino”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button