fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato ufficialmente Nickelodeon All-Star Brawl

Il gioco arriverà in autunno

Il nuovo videogioco platform-picchiaduro Nickelodeon All-Star Brawl sarà rilascito nel corso del prossimo autunno. Il titolo permetterà sfide fino a quattro giocatori, sia online che in locale, ed includerà tutti i personaggi Nickelodeon preferiti dai fan. Il gioco sarà rilasciato su tutte le principali piattaforme di gioco ed è accompagnato oggi dal primo trailer ufficiale.

Nickelodeon All-Star Brawl arriva in autunno

Il nuovo Nickelodeon All-Star Brawl è stato appena annunciato e verrà rilasciato nel corso del prossimo autunno. Il gioco arriverà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S oltre che su Nintendo Switch. Il titolo permetterà sfide in multiplayer fino a quattro giocatori, sia in modalità online che in modalità locale.

Nel cast del gioco ci saranno tutti i personaggi dell’universo animato Nickelodeon. Ogni personaggio avrà un set di mosse proprio ed uno stile unico di gioco che gli utenti dovranno padroneggiare per ottenere le migliori performance. Il titolo includerà ben 20 livelli a tema Nickelodeon garantendo tante ore di divertimento.

Da notare, inoltre, che Nickelodeon All-Star Brawl potrà contare anche su di una modalità giocatore singolo, in cui sfidare la IA, oltre che su di una modalità multigiocatore, sia online che offline. A disposizione dei giocatori ci saranno tanti contenuti extra con mosse avanzate da sbloccare e diverse sorprese da scoprire.

Il trailer d’annuncio del gioco

Ecco il primo trailer con cui è stato ufficializzato il progetto dedicato all’universo Nickelodeon.

TREEMEN Tartarughe Ninja Set di Action Figure delle,Teenage...
  • 【Classico】 Le tartarughe classiche vintage sono state realizzate sulla base del popolare cartone animato "Teenage...
  • 【Fan】 I bambini che sono fan del famoso film d'animazione "Teenage Mutant Ninja Turtles" possono inventare molte...
  • 【Pakage】 figure di tartarughe per 4 ninja, dimensioni alte 12 cm / 4,8 ''.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button