Nikon si prepara a rinnovare la gamma di prodotti con la presentazione di diverse novità, tra cui anche nuove lenti Nikkor Z. L’azienda, infatti, ha rilasciato una nuova roadmap aggiornata che conferma l’imminente arrivo di svariati nuovi progetti che andranno a rinnovare l’offerta di Nikon entro il 2022. Nel corso dei prossimi due anni, infatti, l’azienda prevede di lanciare svariati modelli.
Le novità Nikkon in arrivo: diverse lenti Nikkor Z in arrivo
Nel corso dei prossimi mesi sono in programma tante novità da Nikon. In particolare, la gamma di lenti Nikkor Z registrerà il debutto di svariati nuovi progetti che, entro il 2022, offriranno tante soluzioni inedite per appassionati e professionisti del settore fotografico. In particolare, la roadmap aggiornata Nikon include alcune novità di cui si può scorgere solo una silhouette, come evidenziato dall’immagine qui di sotto.
Le novità in arrivo
Le soluzioni Nikkor Z in arrivo sul mercato sono diverse. Entro il 2022 ci saranno le seguenti novità anticipate dalla roadmap dell’azienda. Al momento, non ci sono ancora informazioni precise in merito alle tempistiche di lancio dei nuovi progetti. Maggiori dettagli potrebbero arrivare ad inizio del prossimo anno.
- NIKKOR Z 28mm Prime Lens
- NIKKOR Z 40mm Prime Lens
- NIKKOR Z 50mm Micro Prime Lens
- NIKKOR Z 85mm S Prime Lens
- NIKKOR Z 105mm Micro S Prime Lens
- NIKKOR Z 400mm S Prime Lens
- NIKKOR Z 600mm S Prime Lens
- NIKKOR Z 24-105mm S Zoom Lens
- NIKKOR Z 100-400mm S Zoom Lens
- NIKKOR Z DX 18-140mm Zoom Lens
- NIKKOR Z 200-600mm Zoom Lens
- 16-megapixel per immagini di buona qualità
- Controllo dello zoom laterale
- Pulsante di zoom "Snap-back"
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API