Site icon Techprincess

Nikkor Z 17-28mm f/2.8, il più leggero zoom grandangolare mirrorless

Nikkor Z 17-28mm f/2.8, il più leggero zoom grandangolare mirrorless thumbnail

Nital annuncia l’arrivo in Italia di Nikkor Z 17-28mm f/2.8, obiettivo zoom grandangolare mirrorless. È l’ottica di questo tipo più leggera attualmente sul mercato, e promette di aiutare fotografi e videomaker a esprimere la propria creatività.

Nikkor Z 17-28mm f/2.8, zoom grandangolare mirrorless

L’apertura a 2.8 di questa nuova ottica permette di realizzare riprese con qualsiasi tipo di luce, lavorando anche con i tempi di posa. E ottenere anche un effetto bokeh mozzafiato quando sfruttate la massima apertura.

I ritrattisti potranno sfruttare l’obiettivo per primi piani ultra-grandangolari usando la messa a fuoco di distanza minima a soli 19 centimentri. E con il comodo anello zoom dell’ottica potete gestire tutto in maniera semplice, grazie alla grande maneggevolezza e all’inquadratura molto stabile.

L’AF reattivo mette a fuoco rapidamente i soggetti, sia che siano distanti o in primo piano. In modo da poter raccontare sempre il soggetto in maniera nitida e creativa. La messa a fuoco inoltre risulta ideale per video non disturbati da rumori, visto quanto è silenziosa.

Nikon ha dichiarato: “Se viaggi, riprendi eventi o semplicemente ami raccontare storie, l’obiettivo Nikkor Z 17-28mm f/2.8 ti mette a portata di mano composizioni interessanti e prospettive decise. Questo obiettivo ultra-grandangolare zoom è stato realizzato per essere lasciato innestato alla fotocamera e per accompagnarti ovunque mentre cerchi nuovi spunti di ispirazione o torni a visitare luoghi familiari, per acquisirli da angolazioni nuove e incisive”.

L’obiettivo pesa solo 450 grammi e resiste a gocce d’acqua e polvere. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale Nikon. Potete acquistarla sul sito di Nital.

OffertaBestseller No. 1
Nikon Nikkor Z 17-28mm f/2.8 Leggero e Luminoso Obiettivo...
  • Obiettivo zoom che vanta una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,19 m per risultati nitidi a distanza ravvicinata
  • La ridotta variazione focus breathing della lunghezza focale consente di cambiare la messa a fuoco con fluidità...
  • A apertura massima si può scattare esaltando il soggetto su sfondo delicatamente sfocato, riducendola pemette di...
Exit mobile version