fbpx

Nikon approda nel mondo delle Action Camera con KeyMission 360

Nikon e Nital sono liete di annunciare lo sbarco dell’azienda giapponese nel mondo delle Action Camera per un’offerta ancora più a 360 gradi. La prima di questa nuova famiglia è la KeyMission 360, un’Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° in 4K UHD. La fotocamera si caratterizza per la combinazione di un sensore di immagine […]


NikonNital sono liete di annunciare lo sbarco dell'azienda giapponese nel mondo delle Action Camera per un'offerta ancora più a 360 gradi.

La prima di questa nuova famiglia è la KeyMission 360, un’Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° in 4K UHD. La fotocamera si caratterizza per la combinazione di un sensore di immagine e di un obiettivo posizionati sui due lati opposti della fotocamera, in modo da unire le immagini provenienti da ciascun lato per creare una singola immagine ad alta definizione a 360° reali. La KeyMission permette, inoltre, un'attività subacquea fino a 30 metri di profondità ed assicura resistenza a polvere, urti e basse temperature. 

TechPrincess_Nikon_KeyMission360

L'affidabile sistema di stabilizzazione immagine elettronica disponibile nell'applicazione durante la riproduzione, poi, consente di ridurre gli effetti del movimento della fotocamera, garantendo risultati nitidi e definiti.

KeyMission 360 sarà disponibile ufficialmente dalla prossima primavera insieme ad un’ampia gamma di accessori dedicati.


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link