!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Nikon D3400, la reflex facile da usare dalle prestazioni ottime

Arriva Natale e vorreste introdurre voi stessi o qualcuno a voi caro al mondo della fotografia? Niente di più facile con D3400, la reflex entry level di Nikon dotata dell’esclusiva tecnologia delle reflex digitali Nikon di fascia alta che garantisce al contempo la facilità d’uso caratteristica delle fotocamere per principianti ad alta qualità. In particolare, la connessione costante […]


Arriva Natale e vorreste introdurre voi stessi o qualcuno a voi caro al mondo della fotografia? Niente di più facile con D3400, la reflex entry level di Nikon dotata dell’esclusiva tecnologia delle reflex digitali Nikon di fascia alta che garantisce al contempo la facilità d’uso caratteristica delle fotocamere per principianti ad alta qualità.

In particolare, la connessione costante garantita da SnapBridge consente di mantenere la connettività con smartphone e tablet. Come funziona nello specifico? Scopriamolo subito! Innanzitutto vediamo meglio cos'è la funzione SnapBridge: si tratta del sistema Nikon che utilizza la tecnologia Bluetooth low energy (BLE) per mantenere una connessione costante e a risparmio energetico con smartphone o tablet.

Inoltre troviamo Modo Guida, per chi è alle prime armi, e un sensore in formato DX da 24,2 MP. Non può mancare un processore EXPEED 4 e poter scattare emozionanti ritratti e scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Infine potremo riprendere ottimi video con la funzione di ripresa Nikon D-Movie e sequenze video in Full HD, ottenendo velocità e precisione di altissimo livello grazie al sistema AF estremamente accurato e al luminoso mirino ottico.

Tutto questo sarà vostro con il kit con obiettivo NIKKOR 18-55mm VR a 629 Euro, mentre il kit con AF-S 18- 105 VR + SD 8GB Lexar Premium 300x sarà a 769 Euro.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link