fbpx
NewsVideogiochi

Truck Driver in arrivo su Xbox One, Ps4 e Steam

SOEDESCO e Triangle Studios hanno annunciato che a breve potremo percorrere le strade di una nuova esperienza sui pachidermi della strada in Truck Driver, diverso da qualsiasi altro titolo di questo genere.

Il gioco infatti si concentra sulla cosiddetta career mode: per riportare tutto il divertimento necessario in questa categoria di titoli, il publisher ha puntato più all'esperienza di gioco, che alla simulazione vera e propria, in un gioco previsto per Xbox One (anche il modello X), PlayStation4 (anche la versione Pro) e Steam.

Nel video che vi lasciamo qui sotto, SOEDESCO ha incluso delle immagini relative sia al gameplay che ai retroscena di sviluppo del titolo, tra le quali gli sviluppatori a Triangle Studios spiegano che un'altra caratteristica del gioco è l'interazione con i personaggi di gioco, completando missioni e compiti.

Infine il CEO di Triangle Studios, Remco de Rooij, ha sostenuto di aver imparato molto dalla collaborazione con SOEDESCO, promettendo così di coinvolgere i giocatori maggiormente nello sviluppo del gioco e inviteranno anche esperti del settore per creare un'esperienza davvero realistica, grazie anche a un open-world molto vasto, alla personalizzazione del proprio truck e molto altro ancora!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button