Site icon Techprincess

Made For School S.p.A: NIKON annuncia la partnership

Nitial S.p.A, il distributore di prodotti fotografici Nikon per l’Italia, ha recentemente annunciato la nuova partnership con Made for School S.p.A, l’innovativa realtà dedicata interamente alle scuole superiori, pubbliche o private.

Nikon offrirà ad alcuni studenti del circuito Made for School S.p.A. la possibilità di scelta fra tre varianti di Webinar, ovvero di corsi on line:

[amazon_link asins=’B07HKQDBHK,B00GPE5XD4,B01EJVSNG8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63ab3cd6-e2e6-4b8e-b887-544129bb7298′]

Lo scopo di questa iniziativa è quello di diffondere la consapevolezza visiva legata al concetto di fotografia e videoripresa tra i giovani studenti italiani, cercando non solo di trasferire loro delle nozioni teoriche ma anche degli spunti creativi che possano stimolarli a creare.

Nikon ha scelto Made for School S.p.A proprio perché, da anni, essa è partner di molti Istituti per la realizzazione di annuari fotografici, fotografie di classe ed è quindi a stretto contatto con il mondo dei “giovanissimi”.

Inoltre, attraverso il progetto Nikon School, Nital S.p.A promuove la cultura fotografica con corsi, incontri, workshop, seminari e viaggi dedicati ai principali temi della fotografia. Il corpo docente Nikon School è composto da fotografi professionisti altamente qualificati, capaci di condividere con semplicità ed efficacia la propria esperienza ed il proprio sapere.

Infine Made For School S.p.A. offre un servizio volto a valorizzare la proposta formativa e potenziare il senso d’appartenenza degli studenti attraverso la costruzione dell’immagine stessa della scuola; dall’ideazione e design del logo fino al posizionamento, con l’organizzazione degli open day per farsi conoscere dalla comunità locale, fino al merchandising brandizzato (foto di classe, annuari scolastici, felpe, magliette, divise sportive e professionali).

Exit mobile version