fbpx

Nital è lieta di presentare #NIKON4SPORT, il nuovo progetto dedicato agli eventi sportivi e ai suoi protagonisti e nato per promuovere le soluzioni tecnologiche Nikon e le nuove tecnologie (come Snapbridge) ad un pubblico giovane e ad atleti sempre più inclini a comunicare le loro abilità sportive e le loro storie attraverso le immagini condivise in rete.

TechPrincess_#NIKON4SPORT_Nital_News

l nome stesso del progetto trasmette, grazie all’hashtag, un chiaro riferimento ai social network ed Instagram sarà la piattaforma ufficiale per la condivisione dei contenuti.

L'evento prevede un calendario ricco di appuntamenti, workshop di fotografia aperti al pubblico e training curati da master qualificati in tecniche sportive, rivolte ad atleti e praticanti delle discipline.

Il progetto è aperto a qualsiasi atleta che si senta davvero "different", a chiunque voglia raccontarsi e raccontare la propria passione per lo sport che pratica attraverso uno scatto o un'intervista.

Il primo appuntamento a cui parteciperà #NIKON4SPORT si svolgerà in Trentino, nella Val di Sole. Ad intervistare e fotografare atleti e giovani promesse ci saranno Vanni Oddera, Campione Italiano di Freestyle, e Dario Bologna, noto fotografo sportivo NPS.

Per maggiori informazioni sul progetto visitate il sito: www.nikon.it


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.