fbpx
LifestyleNews

Un’indagine di LELO conferma i benefici dell’uso dei sex toys

Lo studio scientifico è stato realizzato in collaborazione con il Centro di Valutazione Neuropsicologica e Riabilitazione dell'Università di Almeria

LELO, azienda specializzata nella produzione di sex toys, ha realizzato uno studio per valutare i benefici derivanti dall’utilizzo suoi prodotti. Lo studio è stato realizzato in collaborazione con il Centro di Valutazione Neuropsicologica e Riabilitazione dell’Università di Almeria (CERNEP). L’obiettivo dello studio è stato quello di misurare gli effetti ed i benefici derivanti dall’utilizzo continuativo dei sex toys.

I dati emersi dallo studio promosso da LELO sull’utilizzo dei sex toys

L‘indagine promossa da LELO ha effettuato una comparazione della risposta sessuale prima e dopo due mesi di utilizzo di massaggiatori clitoridei. Sono state effettuate misure soggettive in 100 donne ed una misurazione attraverso ecografie in 89 partecipanti volontarie. Secondo i dati raccolti dall’indagine il metodo più comune (oltre il 70%) e preferito (circa il 50%) per raggiungere l’orgasmo è la stimolazione clitoridea simultanea alla penetrazione vaginale.

Tanti benefici

L’indagine di LELO ha evidenziato una normalizzazione dell’utilizzo di sex toys nella coppia con il 40% dei partecipanti che ha confermato l’utilizzo di questi prodotti con il proprio partner. Secondo i dati, inoltre, l’uso dei sex toys porta ad un aumento della frequenza degli orgasmi con il proprio partner ed anche ad un aumento della loro intensità. In caso di utilizzo minimo (circa 2-3 volte a settimana), i dati hanno evidenziato un significativo aumento della soddisfazione sessuale (sia personale che di coppia.

Tra i prodotti di LELO, il preferito è risultato essere SONA 2 Cruise. Con la gamma speciale LELO SenSonic, inoltre, vengono utilizzate le onde soniche per offrire una stimolazione clitoridea più dolce ma allo stesso tempo intensa.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button