fbpx
NewsTech

Nilox e Volvo, assieme per una mobilità sostenibile

Oggi che i temi “green” vanno per la maggiore, niente di meglio che parlare di mobilità sostenibile. Oltre che alle parole aggiungiamo però qualche fatto: da oggi Nilox, uno dei più innovativi marchi di tecnologie per la vita all’aria aperta, e la svedese Volvo sono partner per una realtà più ecologica.

Care by Volvo

Non solo quattro ruote per i clienti della casa svedese, molte volte ne sono sufficienti due per essere eco-friendly. E’ il caso di Nilox e della sua iniziativa per portare i clienti Volvo a muoversi in modo sostenibile tramite vantaggiosi pacchetti.

Nilox X2

Volvo Car Italia ha infatti incluso due prodotti dell’innovativa linea di soluzioni elettriche Nilox all’interno del servizio di abbonamento “Care by Volvo”. Un’eccellente iniziativa che trasforma il concetto di “auto di proprietà” in una forma di utilizzo dei veicoli del tutto nuova. Con l’abbonamento Premium si avrà diritto all’uso di una e-bike Nilox X2, una bici pieghevole adatta all’ambiente urbano. Alla formula Light è invece riservato il nuovo monopattino elettrico ultraleggero Nilox DOC ECO 2.

Siamo orgogliosi che Volvo Car Italia abbia scelto Nilox per dare vita a questa iniziativa, riconoscendo il nostro impegno a creare prodotti innovativi pensati per rispondere a diverse esigenze di mobilità. Sono convinto che questa collaborazione sia un bel segnale per diffondere sempre più la cultura di una mobilità più consapevole e personalizzata in base alle esigenze dei singoli utenti”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Nilox Doc Eco

Un tutt’uno con la tecnologia

Nonostante Nilox sia uno dei brand più conosciuti della mobilità elettrica hi-tech su due ruote, sono anche tanti altri i successi di questo marchio. Dal DOC hoverboard, un grandissimo successo in Italia, è nata un’intera linea dedicata a skateboard e monopattini. Di nuova concezione anche la produzione dedicata agli zaini e sempre in voga le vendite delle action cam.

Tanti complimenti quindi a questa azienda per come investe le proprie risorse, in un mercato competitivo e agguerrito. Aspettandoci tante altre novità tecnologiche vi rimandiamo al loro sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker