Site icon Techprincess

Nilox diventa il primo partner ufficiale nerazzurro in campo Electric Mobility

Nilox, la marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, comincia una partita importante e unisce le forze con la squadra di calcio milanese F.C. Internazionale, siglando un accordo di Partnership per la stagione calcistica 2017-2018.

Nilox risulta così essere il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia del club nerazzurro e continua il suo percorso nel mondo del calcio entrando a far parte di una realtà prestigiosa. FC Internazionale Milano è infatti il club che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio e una forte presenza e innovazione a livello digitale.

La nuova partnership vedrà la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione. Inoltre, i prodotti della linea di mobilità elettrica DOC (hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche) saranno i mezzi di mobilità elettrica usati dai giocatori dell’Inter per muoversi in città.

“Siamo felici di accogliere Nilox come nostro Official Partner in ambito Electric Mobility” ha dichiarato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. “È una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro Club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni”.

Anche Michele Bertacco, Brand Director di Nilox, commenta: "Questo accordo rappresenta un passo importante per Nilox, per rafforzare la notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità commerciali in futuro”.

Exit mobile version