fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Nintendo Direct febbraio 2019: tutti gli annunci

Molte esclusive, remastered e alcune sorprese

ASTRAL CHAIN

ASTRAL CHAIN

ASTRA CHAIN  è il nuovo gioco d’azione di Platinum Games: come membri di un’unità speciale della polizia di una futuristica città multiculturale, i giocatori dovranno collaborare con un’arma umanoide chiamata Legion in un’avventura ricca di combattimenti ed esplorazione. Nintendo rilascerà a breve ulteriori dettagli su questo titolo, che sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 30 agosto.

Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem Three Houses

All’interno di una scuola d’élite, volta ad addestrare gli studenti nell’uso di armi, magia abilità speciali, sono presenti tre casate: Aquile Nere, Leoni Blu Cervi Dorati. Nei panni di un professore, il giocatore dovrà sceglierne una e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia. Ogni casa è formata da cadetti con personalità e abilità uniche.  Fire Emblem: Three Houses, sia in versione regolare che in Limited Edition, sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 26 luglio.

BOXBOY! + BOXGIRL!

Boxboy Boxgirl

Torna la celebre serie di rompicapi un nuovo titolo in esclusiva per Switch: con oltre 270 livelli inediti, per la prima volta sarà possibile giocare anche in modalità cooperativa. Il gioco sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop a partire dal 26 aprile.

TETRIS 99

TETRIS99

Tetris, probabilmente uno dei videogiochi più famosi della storia, fa il suo ritorno in una forma completamente inedita: in Tetris 99, infatti, 99 giocatori si affronteranno online in un battle royale per determinare il vincitore. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch,  gratuitamente e solo per gli iscritti a Nintendo Switch Onlinegià a partire da oggi.

Bloodstained: Ritual of the Night

bloodstained-ritual-of-the-night

Con Bloodstained: Ritual of the Night, arrivo un nuovo titolo di azione a scorrimento orizzontale: nei panni di Miriam, la portatrice della maledizione dell’alchimista, i giocatori ruberanno le abilità dei nemici, controlleranno la gravità ed esploreranno un castello gotico. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch questa estate.

Hellblade: Senua’s Sacrifice

Hellblade-senua-sacrifice

Il pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice è finalmente in arrivo anche per Nintendo Switch. I giocatori dovranno immergersi nella mente di una guerriera celtica impegnata a combattere per salvare l’anima del suo amato. Il gioco arriverà questa primavera.

[amazon_link asins=’B07JBDFCWF,B07JKXSLBY,B078GFZZKS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cd984ee-8c79-4f08-9c0f-5f07691a18aa’]
Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button