fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Nintendo Direct febbraio 2019: tutti gli annunci

Molte esclusive, remastered e alcune sorprese

DAEMON X MACHINA

DAEMON X MACHINA

A partire da oggi, e per un tempo limitato, è possibile scaricare la demo gratuita di DAEMON X MACHINA dal Nintendo eShop. Chiamata “Missioni Prototipo”, permette di affrontare quattro missioni e familiarizzare con i comandi e le opzioni di personalizzazione dei mecha. Il gioco completo sarà poi disponibile questa estate.

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3 The Black Order

Dopo 10 anni, torna la serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE. con un titolo di azione multiplayer. Fino a quattro giocatori in locale o online, infatti, potranno collaborare per salvare il mondo, vestendo i panni dei supereroi Marvel. MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order sarà disponibili in esclusiva Nintendo Switch a partire da questa estate.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva e Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builder

La versione definitiva di Dragon Quest XI S include tutti i contenuti del gioco originale, aggiungendo però nuove storie per i personaggi, la possibilità di velocizzare le battaglie, una colonna sonora completamente orchestrale e la possibilità di passare dalla grafica moderna a quella storica a 16-bit, e viceversa. Il gioco è in arrivo su Nintendo Switch questo autunno.

Sempre per la serie Dragon Quest, è in uscita il 12 luglio il gioco Dragon Quest Builders 2. In questo RPG, i giocatori raccoglieranno materiali per costruire armi, edifici ed interi villaggi.

ONINAKI

okinaki

Per difendere il culto della reincarnazione, i giocatori devono viaggiare tra il mondo dei vivi e l’aldilà per impedire che le anime smarrite si trasformino in mostri. Nei combattimenti, le anime che hanno salvato si manifestano dentro i giocatori, conferendo loro nuove abilità. ONINAKI sarà giocabile per Nintendo Switch questa estate.

Nuove missioni Star Fox per Starlink: Battle for Atlas

In aprile è in arrivo un aggiornamento per Starlink: Battle for Atlascon nuove missioni Star Fox nella versione Nintendo Switch del gioco. L’aggiornamento includerà anche nuove gare tra astronavi, missioni delle fazioni e molto altro.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL

In questo nuovo gioco, i protagonisti sono gli Tsum Tsum Disney: i giocatori dovranno abbinare gli Tsum Tsum dello stesso tipo per eliminarli, puntando ad un punteggio sempre più alto. Il gioco supporta fino a quattro giocatori, sia in sfida tra loro che in cooperativa online e locale. Il gioco arriverà per Nintendo Switch entro il 2019.

[amazon_link asins=’B07DV6YH19,B07DNN7Z8M,B07FD4H9LM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed254649-2d68-4626-b83d-ff8d04265e92′]
Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button