Site icon Techprincess

Svelata la data del prossimo Nintendo Indie World Showcase

Svelata la data del prossimo Nintendo Indie World Showcase thumbnail

Nintendo ha appena svelato la data del suo prossimo Indie World Showcase. Secondo quanto rivelato l’evento si terrà domani, mercoledì 11 maggio, in diretta streaming sul canale YouTube della società. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il Nintendo Indie World Showcase torna domani

In realtà Nintendo non ha svelato molti dettagli riguardo l’Indie World Showcase. La società di Kyoto ha solo rivelato che l’evento si terrà domani alle ore 16:00 italiane e che avrà una durata di venti minuti. L’ultimo showcase di Nintendo risale al dicembre 2021; durante l’evento è stato mostrato un prequel di The Messenger chiamato Sea of Stars, River City Girls 2, AfterLove EP e molto altro.

Nintendo è solita organizzare gli Indie World Showcase ogni anno. Il primo avviene sempre nella prima metà dell’anno, il successivo si tiene solitamente ad agosto e poi Nintendo conclude l’anno in bellezza con un nuovo evento a dicembre.

Nonostante non si tratti di un vero e proprio Nintendo Direct, è comunque un ottimo modo per mostrare a che punto si trova la società con lo sviluppo di determinati titoli. Inoltre le permette di stare più a contatto con i suoi utenti e di tenerli aggiornati, il che non guasta mai.

Secondo alcuni rumors, però, sembra che il prossimo mese Nintendo ci offrirà uno showcase completo e degno di nota. Sì, lo sappiamo, l’E3 quest’anno è stato cancellato ma riteniamo che Nintendo non si tirerà indietro e ci mostrerà qualche titolo interessante.

Sfortunatamente le informazioni a nostra disposizione sono terminate. Non ci resta quindi che attendere l’evento di domani e vedere cosa ha in serbo per noi la società di Kyoto. E voi, quale videogioco vorreste vedere domani? Fatecelo sapere nei commenti.

Altre novità dalla società di Kyoto

Offerta
Nintendo - Console Nintendo Switch Lite Girgio - schermo LCD...
  • Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità...
Exit mobile version