Site icon Techprincess

Nintendo conferma che questa settimana si terrà un nuovo Indie World Showcase

Nintendo conferma che questa settimana si terrà un nuovo Indie World Showcase thumbnail

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Nintendo ha confermato che questa settimana si terrà un nuovo Indie World Showcase. L’appuntamento, che ci mostrerà tutte le novità videoludiche del mondo indipendente in arrivo su Nintendo Switch, si terrà mercoledì 9 novembre alle ore 18:00 italiane.

Cos’è il Nintendo Indie World Showcase

Questi Showcase, che pongono il focus sull’editoria e gli sviluppatori indipendenti, non vanno confusi con il Nintendo Direct. Quest’ultimo è invece un evento di alto profilo che si pone come appuntamento per mostrare in anteprima alcuni dei titoli più attesi da parte di publisher affermati e sviluppatori tripla A. L’ultimo Nintendo Direct ci ha infatti regalato importanti aggiornamenti su popolari franchise. Tra questi segnaliamo Fire Emblem e Pikmin. Abbiamo anche potuto dare un primo sguardo all’atteso Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il sequel del fortunatissimo Zelda: Breath of the Wild.

L’Indie World Showcase durerà circa 25 minuti, e si concentrerà sui giochi più piccoli, realizzati da creatori indipendenti. Per avere un’idea di cosa aspettarsi, l’ultimo Showcase (che si è svolto a maggio), ha fornito informazioni su circa 20 titoli. Quattro di questi sono usciti a sorpresa il giorno stesso dell’evento. Questi sono Gibbon: Beyond the Trees, Mini Motorways, Soundfall e Opus: Echo of Starsong: Full Bloom Edition.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version