Site icon Techprincess

Nintendo Italia: interessanti novità nella divisione vendite

Nintendo Italia, il leader nella creazione e nello sviluppo dell’intrattenimento interattivo, ha recentemente annunciato di aver aggiunto un nuovo membro nella sua squadra: si tratta di Fabrizio Sforza, che assumerà il ruolo di Direttore Vendite.

Grazie alla sua esperienza lavorativa, Sforza si occuperà delle strategie di vendita di tutti i prodotti, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano. Il suo ingresso nel team rappresenta un potenziamento della struttura vendite di Nintendo Italia, che è sempre più determinata a raggiungere obiettivi di crescita importanti, incrementando il sell-out in vista del nuovo anno fiscale.

[amazon_link asins=’B07WKNQ8JT,B07W13KJZC,B081QYPKBG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91a9703a-f19a-43c2-b564-41c98704f202′]

Fabrizio Sforza approda in Nintendo dopo una vasta esperienza di marketing e vendite maturata in primarie multinazionali del FMCG, tra cui Danone, L’Oreal e Reckitt Benckiser, sia in Italia che all’estero. Andrea Persegati, il Direttore Generale, ha rivelato che Sforza, secondo lui, saprà contribuire al raggiungimento di ambiziosi traguardi aziendali grazie al suo personale bagaglio professionale di qualità.

Exit mobile version