Site icon Techprincess

Nintendo Switch otterrà un classico titolo anni ’90, di quale si tratta?

La prossima settimana Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite otterranno un classico gioco degli anni ’90. Secondo Gearbox Publishing e Sonka, sembra che si tratti di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition.

Nintendo Switch ritorna agli anni ’90 con un titolo classico

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition è una versione rimasterizzata con nuovi contenuti dell’omonimo gioco del 1996. Il titolo, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, è in arrivo su Nintendo Switch a partire dal prossimo 23 giugno. Anche la console di Nintendo si prepara a fare un tuffo nel passato.

La versione Switch presenterà alcune funzionalità specifiche, tra cui supporto giroscopico di puntamento, controlli di movimento e Rumble HD. Il titolo presenterà anche tutti i contenuti già rilasciati precedentemente su PC e console.

Inoltre i giocatori possono provare l’intera campagna con un massimo di otto giocatori tramite il multiplayer ad hoc o tramite Nintendo Switch Online. Grazie ad esso, i giocatori potranno decidere se giocare in cooperativa oppure l’uno contro l’altro.

Per concludere, secondo l’elenco ufficiale del gioco per Nintendo eShop, il titolo occuperà solo 454 MB di spazio e supporterà le seguenti lingue: giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e russo.

Duke Nukem 3D - 20th Anniversary World Tour (Import Game)...
  • TUTTO NUOVO Episodio Cinque, creato dai designer episodio originali, Allen Blum III e Richard "Levelord" Gray!
  • Nuovi contenuti bonus nell'Episodio 5: Duke Nukem ottiene finalmente un INCINERATORE per arrostire nuovi nemici...
  • Nuovo "Duke Talk" e ri-registrazioni ad alta fedeltà dal doppiatore originale di Duke Nukem, Jon St. John!

 

Exit mobile version