Site icon Techprincess

Nintendo Switch: tutti i giochi indie in arrivo nei prossimi mesi

Dopo la presentazione degli Indie Highlights curata da Nintendo of Europe, tocca alla divisione americana mostrare il proprio Nindies Showcase con tutti i titoli indipendenti in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. Questa ghiotta raccolta includerà tante novità per i possessori della console ibrida e, tra queste, presenziano alcuni nomi ben noti a coloro che seguono da tempo la scena indie.

Scopriamo allora cosa ci attende nei prossimi mesi, più precisamente tra gli ultimi giorni di agosto e i primissimi mesi del 2019.

Nintendo Switch: la line-up indie 2018-2019

Nella lunga lista preparata da Nintendo America per il più recente Nindies Showcase – presentato da Kirk Scott, Manager, Publisher e Developer Relations – troviamo qualche piccola novità come Mineko’s Night Market, The World Next Door e persino Samurai Gunn 2, ultima produzione targata Double Fine che debutterà in esclusiva temporale per Switch.

Questi e altri titoli saranno destinati ai primi mesi del prossimo anno, ma gli ultimi mesi del 2018 offrono abbondante spazio per le release di molti altri giochi, classici e non. Ritorneranno così Bastion, Undertale, Superbrothers: Sword & Sorcery EP e Transistor: questi sono solo alcuni degli imponenti nomi che comporranno il calendario che viene inaugurato oggi, con la release di Into the Breach.

Vi lasciamo allora alla lista completa dei giochi indie che saranno disponibili sul Nintendo eShop europeo nel corso delle prossime settimane:

Avete già adocchiato qualche titolo appetibile?

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M6ZGICT,B0772CRKVG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf185f97-ab7c-11e8-a119-c513700c8fb2′]
Exit mobile version