Site icon Techprincess

La rete di vendita e assistenza di Nissan in Italia resta attiva

Le restrizioni volute dagli ultimi DPCM per contrastare l’aumento dei contagi in Italia non fermano il mercato auto ed anche la rete di vendita e assistenza di Nissan Italia resta aperta. Anche nelle zone del Paese dove sono in vigore le restrizioni maggiori, infatti, l’assistenza e la rete di vendita e post vendita di Nissan resterà attiva, garantendo tutto il supporto necessario alla sua clientela.

L’assistenza e la rete di vendita di Nissan non si fermano

Nonostante gli ultimi DPCM, la rete di vendita e assistenza di Nissan resta aperta su tutto il territorio italiano, anche nelle aree dove ci sono le maggiori limitazioni. Le concessionarie Nissan sono aperte e continueranno ad erogare i servizi di vendita e assistenza senza alcuna limitazione di orario. La nota integrativa al DPCM del 6 novembre, infatti, conferma che tali servizi sono considerati come “attività di prima necessità”.

Live Video Chat

Nel frattempo, Nissan sta avviando una decisa accelerazione del percorso di digitalizzazione della vendita. Tutti i consulenti commerciali, infatti, sono a disposizione dei clienti anche in modalità online. Tramite il sito ufficiale dell’azienda è infatti disponibile il servizio Live Video Chat che gli utenti potranno utilizzare in qualsiasi momento.

Tramite il servizio di chat, infatti, sarà possibile dialogare anche in modalità video con un esperto per conoscere i prodotti della gamma Nissan e fare un tour dei modelli in versione virtuale. Il cliente può poi prenotare un appuntamento in concessionaria per la prova della vettura (tutti i modelli sono oggetto di sanificazione costante dopo ogni utilizzo) e la successiva firma del contratto.

Exit mobile version