Site icon Techprincess

Nissan Max-Out la prima cabrio elettrica sbarca al Salone di Shanghai

Nissan Max-Out la prima cabrio elettrica sbarca al Salone di Shanghai thumbnail

Nissan Max Out fonte sito Nissan

La visione di Nissan del futuro è nella cabrio elettrica MaxOut. L’attesa sale, i visitatori sono incuriositi dalle prime immagini. Il concept Nissan Max-Out dal 18 aprile è tra i protagonisti del Salone dell’Auto di Shanghai, in Cina.

Nissan Max-Out, fonte sito Nissan

La versione virtuale di Max-Out risale al novembre del 2021. Proprio in occasione della presentazione di “Nissan Ambition 2030“. Ovvero la visione a lungo termine della casa giapponese per migliorare la mobilità sicura e inclusiva.

La cabrio elettrica Nissan Max-Out si ispira all’idea di sinergia tra uomo e macchina. Il concept progettato per trasmettere un senso di libertà assoluta e un’esperienza di guida unica ‘en plei air’. Così incarna lo spirito innovativo del brand e la capacità della casa di sviluppare vetture. Queste in grado di offrire vantaggi alle persone e alla società.

Nissan Max-Out, la cabrio elettrica che non diventerà mai di serie

Nissan Max-Out è realtà. Questa la vediamo esposta non solo a Yokohama, ma anche in future rassegne del marchio. Il prototipo mette insieme forme estremamente futuristiche, con cerchi dal design ipnotico dai fasci di LED gialli e blu fluo.

Nissan Max-Out, fonte sito Nissan

Gli interni sono ispirati al design del futuro. Infatti Nissan Max-Out fornisce un grande schermo che avvolge tutta la plancia. Un volante di forma rettangolare ispirato ai comandi degli aerei. Le sedute sono ergonomiche e l’abitacolo è retroilluminato.

Nissan Max-Out, fonte sito Nissan

Nissan Max-Out, il concept nato per stupire

Al momento il costruttore non fornisce altre informazioni specifiche su Nissan Max-Out. Quindi non conosciamo che tipo di powertrain equipaggi. O se anche solo alcune delle componenti presentate troveranno posto nei modelli del futuro. Inoltre la casa non dà riferimenti se questo design ispirerà le auto del domani. Pertanto, sembra che la Max-Out sia destinata a rimanere un puro esercizio di stile.

LEGGI ANCHE: Renault 5, l’icona del passato approda nel futuro elettrico
 

Exit mobile version