fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il cast de “Il Signore degli Anelli” celebra i 20 anni con un rap

Una performance guidata dal conduttore di "Last Show"

Il tempo passa per tutti, anche per il film “Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello“, che quest’anno compie vent’anni. Per l’occasione Stephen Colbert, celebre presentatore del “Late Show”, ha deciso di dichiarare la trilogia di Peter Jackson come la migliore di tutti i tempi. E lo ha fatto in un modo davvero unico ed incredibile, ossia raccogliendo l’intero cast del film in un’esibizione rap che celebra l’anniversario del film.

Il Signore degli Anelli: il cast celebra il 20esimo anniversario con un rap

Il primo film della trilogia de “Il Signore degli Anelli” compie vent’anni, e Stephen Colbert ha scelto di omaggiare la celebre saga cinematografica con una performance assolutamente particolare. Un rap di gruppo, a cui hanno partecipato non solo i membri del cast, ma anche il compositore Jon Batiste e i rapper Method Man e Killer Mike. Tutti insieme per omaggiare la #1 Trilly, la trilogia cinematografica migliore di sempre – almeno secondo Colbert -. Immancabili, quindi, Sean Astin, Billy Boyd e Dominic Monaghan, impegnati in un dissing con le altre saghe del panorama cinematografico internazionale, come Star Wars e Pitch Perfect – il che coinvolge direttamente anche Anna Kendrick -.

Tra i membri del cast del film non potevano poi mancare Elijah Wood e Orlando Bloom, che si trova ironicamente ad ammettere che anche i film de “La pallottola spuntata” non sono stati poi così malvagi. Infine, la scena migliore la regalano Hugo Weaving, che rappa in elfico, e Andy Serkis, che lo accompagna suonando un flauto traverso. Insomma, una performance degna della celebrazione di un anniversario tanto importante. D’altronde, più di una volta ci si è chiesti perchè non ci siano stati festeggiamenti in pompa magna per i venti anni dall’uscita del primo film de “Il Signore degli Anelli”. Ma è probabile che tutta l’attenzione sia focalizzata sul lancio della nuova serie televisiva di Amazon, prevista per l’Autunno 2022. Nel frattempo, allora, godetevi questo rap.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button