fbpx
Nix sensor ti aiuta a riconoscere i colori

Nix Color Sensor: il dispositivo che cattura i colori

Quante volte ci è capitato di posare lo sguardo su di un particolare colore che ci ha colpiti per la sua bellezza ed intensità, ma non siamo riusciti a capire di che colore si trattasse per cercarlo in un secondo momento? Da oggi riconoscere i colori non sarà più un problema grazie a Nix Color Sensor, un […]


Quante volte ci è capitato di posare lo sguardo su di un particolare colore che ci ha colpiti per la sua bellezza ed intensità, ma non siamo riusciti a capire di che colore si trattasse per cercarlo in un secondo momento? Da oggi riconoscere i colori non sarà più un problema grazie a Nix Color Sensor, un piccolo oggetto dalla forma di un diamante e dall'idea semplice ma geniale.

Nix, infatti, è in grado di riconoscere qualsiasi sfumatura di colore e di convertirla in codice HTML, CMYK e tanti altri formati.

Il dispositivo è totalmente privo di bottoni e pulsanti: il suo utilizzo non potrebbe essere più semplice di così. Tutto quello che dovrete fare sarà appoggiare Nix sulla superficie colorata da analizzare, il dispositivo registrerà il colore e invierà i dati convertiti al vostro cellulare. Il risultato sarà un'analisi del colore che Nix convertirà, come vi accennavo prima, in ogni formato esistente, il tutto a vostra scelta.

Nix Sensor dispositivo per ottenere il codice dei colori

Poco più grande di una pallina da ping pong, risulta comodo sia da portare in borsa che da posizionare sulla scrivania. Il suo rivestimento soft touch lo rende pratico da maneggiare, ed è stato inoltre progettato per resistere agli urti. Costruita in polimeri di litio, la batteria di Nix garantisce infine una durata di più di un mese in standby e centinaia di scansioni prima di scaricarsi del tutto.

Il prezzo? Al momento Nix Sensor è disponibile sullo store al costo di 149 dollari

https://youtube.com/watch?v=P13bjW1dU2o


elenamoroni