Site icon Techprincess

No Man’s Sky presenta l’aggiornamento Fractal: ecco tutte le novità

No Man’s Sky presenta l’aggiornamento Fractal: ecco tutte le novità thumbnail

Arriva oggi l’aggiornamento Fractal per No Man’s Sky, che esce proprio in occasione della release di PlayStation VR2, e che introduce diverse novità in-game sia per il gioco standard che per il gameplay in VR. 

L’update è infatti pensato per portare l’immersività ad un livello superiore tramite l’audio in 3D, un’interfaccia adattiva e un gameplay più interattivo. I giocatori potranno switchare in modo più veloce dal gioco in VR a quello standard, pur restando sul medesimo salvataggio.

MEDIAWORLD – il meglio della Tecnologia con Sconti fino al 50%

Le novità dell’aggiornamento Fractal di No Man’s Sky

Oltre ai contenuti per VR, con Fractal i giocatori possono guadagnare una nuova astronave, l’Utopia Seeder, e scoprire una nuova spedizione “Utopia”. Questa sfida a lavorare insieme e ricostruire, per la misteriosa Utopia Foundation, un sistema solare abbandonato. L’update include anche nuovi contenuti per gli utenti su Nintendo Switch, che ora avranno accesso a tutte le missioni Nexus e Quicksilver e alla storia “Trace of Metal”. Queste erano già disponibili per le altre piattaforme.

L’aggiornamento garantisce la massima immersività anche per i giocatori su PlayStation, Steam Deck e Switch. Questi possono infatti beneficiare del supporto per i controlli giroscopici, che rende l’esplorazione e la scansione delle nuove scoperte più confortevole e preciso che mai.

Offerta
No Man's Sky Beyond (Psvr Compatible) PS4 - PlayStation 4
  • Il gioco completo con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dal lancio
  • Nuove funzionalità e pianeti esotici da scoprire

Ultimo aggiornamento 2024-09-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version