Site icon Techprincess

No Man’s Sky è arrivato anche su Nintendo Switch

No Man's Sky è arrivato anche su Nintendo Switch thumbnail

Buone notizie per gli avventurieri appassionati di fantascienza. Lo sviluppatore Hello Games e il publisher Bandai Namco Europe hanno infatti annunciato che No Man’s Sky è ufficialmente disponibile anche su Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale (sul Nintendo eShop).

Inoltre è stata lanciata anche una versione fisica per PlayStation 5, mentre gli utenti Xbox potranno continuare a giocare in digitale su Xbox Game Pass.

Su Switch anche tutti i 20 aggiornamenti di No Man’s Sky

Oltre al titolo base, i possessori di Switch avranno a disposizione tutti i 20 aggiornamenti precedentemente rilasciati per il titolo. A questi si aggiungono i successivi update, tra cui gli aggiornamenti Waypoint e 4.0, in arrivo nei prossimi mesi.

No Man’s Sky è un videogame uscito nel 2016, che permette ai giocatori di esplorare un fantascientifico mondo di gioco che consiste in un universo generatoin modo procedurale. Il titolo prevede infatti un numero praticamente infinito di pianeti e sistemi solari esplorabili. Ognuno di questi ha un proprio ecosistema composto da risorse, forme di vita, oggetti e nemici. I giocatori saranno quindi chiamati a combattere, raccogliere e commerciare, ma soprattutto: sopravvivere. Il tutto in uno scenario intergalattico popolato da milioni di giocatori da tutto il mondo.

No Man's Sky
  • Embark on an epic voyage, find your own destiny in this epic space adventure
  • Includes 6 years of updates
  • An entire universe to explore on the go in the palm of your hands
Exit mobile version