Site icon Techprincess

Ecco quando uscirà No Man’s Sky per Nintendo Switch

Ecco quando uscirà No Man’s Sky per Nintendo Switch thumbnail

Dopo un’uscita di successo nel 2016 per PC, Xbox e PlayStation, No Man’s Sky si prepara ad approdare su Nintendo Switch. Ad annunciarlo sono Hello Games e Bandai Namco Europe, che hanno rivelato che il popolare gioco di fantascienza arriverà su console Nintendo il 7 ottobre 2022. Il titolo sarà acquistabile sia in formato fisico che in quello digitale (tramite il Nintendo eShop). Lo stesso giorno sarà inoltre rilasciata un’edizione fisica per PlayStation 5.

L’annuncio arriva corredato da una dichiarazione Sean Murray, fondatore di Hello Games, il team di sviluppo del gioco con sede nel Regno Unito, che ha dichiarato: “Penso che gli utenti resteranno sbalorditi quando potranno finalmente giocare a questo titolo su un dispositivo così piccolo e portatile. È come avere un intero universo nel palmo della propria mano. È stata un’impresa enorme, ma anche molto gratificante per il nostro piccolo team e sono davvero orgoglioso del risultato finale.”

No Man’s Sky sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 ottobre 2022

Durante questi 6 anni dal lancio ufficiale No Man’s Sky ha ricevuto un totale di 20 aggiornamenti dei contenuti principali. I giocatori su Switch possono quindi aspettarsi il lancio completo e ulteriori update futuri. Il gioco consiste nell’esplorazione di un numero pressochè infinito di pianeti, ognuno con delle uniche forme di vita. I giocatori dovranno scoprire, costruire, commerciare e, soprattutto, cercare di sopravvivere in questo vasto scenario intergalattico.

Exit mobile version