fbpx
NewsTech

Ecco il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky

Si chiama Desolation Update e avrà diverse novità

No Man’s Sky ha recentemente pubblicato Desolation Update, un aggiornamento che ha aggiunto navi abbandonate all’universo del titolo di esplorazione del pianeta di Hello Games. Il gioco ha di fatto ricevuto parecchia più attenzione nell’ultimo periodo vista la comparsa su Xbox Game Pass. Di conseguenza, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha permesso agli sviluppatori di correggere diversi elementi presenti nel gioco.

No Man’s Sky

Il lavoro fatto in queste settimane ha portato il titolo ad una nuova vita, con diversi aggiornamenti effettuati per migliorare diversi aspetti del gioco. Il lavoro include alcuni miglioramenti all’ottimizzazione, correzioni di arresti anomali e molti problemi segnalati dagli stessi utenti tramite forum dedicati al titolo. Le modifiche fatte al gioco hanno avuto tempi davvero ridotti. L’attenzione rivolta verso il gioco ha motivato gli sviluppatori anche nel dare la possibilità ai giocatori di poter utilizzare online console diverse per aumentare il numero degli utenti.

Video dell’aggiornamento

L’azienda ha pubblicato anche un breve trailer che anticipa qualche cambiamento presente all’interno del gioco. Tutte le informazioni si possono trovare sul canale ufficiale.

Alcuni problemi risolti

Tra le tante modifiche effettuate, è stato risolto il problema che causava il cambio dei colori del mercantile del giocatore. I mercantili sono stati riportati ai colori corretti. È stato eliminato il problema che impediva la nuova colorazione dei mercantili immediatamente dopo l’acquisto. È stata migliorata la scorrevolezza dei cambiamenti di illuminazione quando si accede a un mercantile abbandonato. Il nome dei giocatori possono essere visualizzati nel prompt di interazione e nelle icone dei giocatori. Risolto anche il problema che impediva ai giocatori di atterrare su stazioni spaziali abbandonate.

No Man’s Sky è un videogioco action-adventure del 2016, sviluppato e pubblicato da Hello Games per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

No Man's Sky Beyond - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • Online: team up with friends to journey, build and fight together online
  • VR: feel every moment in PS VR with immersive and intuitive controls
  • updates: contains all 7 major updates since Initial launch!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button