CulturaNewsTech

Nodis Mondo Light: la nuova linea di lampade da tavolo

Nodis ha recentemente presentato le nuove lampade della linea Mondo Light, portatili o da tavolo, indispensabili per fare luce in ogni circostanza, in modo semplice e funzionale, senza però rinunciare ad un design di grande effetto.

NT-SMILE è una lampada da tavolo a batterie. La forma tondeggiante la rende insolita e innovativa rispetto alle tradizionali lampade da scrivania. La luce a LED contenuta al suo interno fornisce un’illuminazione efficace a basso consumo. Grazie alle linee arrotondate questo modello è flessibile a 360°. Esso è disponibile in vari colori al prezzo consigliato al pubblico 6,90 Euro.

ndSmile-foto

NT-LIGHT è una lampada portatile dal design minimalista che fa luce in ogni situazione. Moderna ed essenziale, grazie al manico in gomma può essere facilmente trasportata anche all’esterno delle “mura domestiche”. Il sensore touch ON/OFF consente inoltre di regolare la luminosità a seconda delle esigenze. La batteria è ricaricabile tramite un adattatore/cavo USB e al suo interno garantisce un’autonomia di illuminazione senza fili. Il prezzo consigliato al pubblico è di 24,00 Euro.

Grazie a NT- PANDA, la paura del buio sarà un ricordo lontano: essa è infatti una simpatica e divertente lampada che serve a fare compagnia ai più piccoli durante la notte. È stata ideata per garantire un’illuminazione soffusa, che non infastidisce il sonno e allo stesso tempo rassicura i bambini. Utilizzarla è semplicissimo: per accendere e/o regolare l’intensità della luce basta premere la testa del panda. Nt-Panda potrà essere vostra al prezzo di 39,00 Euro.

Per ricevere ulteriori dettagli su queste lampade ci invitiamo a visitare il sito di Nodis.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker