Site icon Techprincess

Nokia 6.1 disponibile da metà aprile: caratteristiche e prezzo

La società Finlandese HMD Global ha appena annunciato il suo prossimo smartphone: Nokia 6.1, in arrivo sul mercato Italiano a partire da metà aprile. Il costo sarà di 279 Euro ed includerà un piccolo regalo esclusivo. Si tratta di Google Home Mini, lo speaker intelligente che consentirà agli utenti di rendere più smart la propria casa.

LEGGI ANCHE: Google Home disponibile in Italia: ecco le differenze tra Home e Home Mini

Questo significa che potrete chiedere informazioni e aiuto non solo a Google Assistant tramite lo smartphone, ma anche al dispositivo del colosso americano.

Il nuovo Nokia 6.1 offre ancora più performance e funzionalità del suo predecessore: è più compatto, il 60% più veloce, prevede il Dual-Sight potenziato, usa le ottiche Zeiss ed integra la ricarica rapida via USB-C.

Per quanto riguarda la realizzazione del corpo, è in unico blocco di alluminio. Il display è  scolpito a 2,5D con  Corning Gorilla Glass e grazie a questa combinazione è ancora più piacevole da osservare ed usare.

Il software del nuovo Nokia 6.1 è naturalmente Android 8.0 Oreo, progettato per poter offrire la miglior esperienza qualitativa. L'esperienza offerta tra l'altro è quella stock, quindi l'interfaccia sarà pulita e semplice e non troverete inutili app aggiuntive.

Exit mobile version