fbpx
MobileNewsTech

Google Pixel Tablet potrebbe avere il supporto allo stilo

Un prodotto compatibile appena registrato all'Universal Stylus Initiative (USI)

Google ha finalmente annunciato l’arrivo di un Pixel Tablet e le ultime indiscrezioni vogliono che avrà il supporto allo stilo. Il dispositivo debutterà nel 2023, anche se al momento non ci sono date più precise.

Google Pixel Tablet potrebbe avere il supporto allo stilo

All’ultimo Google I/O 2022, dal palco di Mountain View abbiamo visto un dispositivo Pixel che dovrebbe arrivare l’anno prossimo. Si tratta di Pixel Tablet, del quale Google ci ha dato un primo assaggio. Ma solo qualche immagine e un paio di widget, niente di più.

Ora però che è confermato l’arrivo di un dispositivo con lo schermo di grandi dimensioni per Google, cercare indiscrezioni a riguardo diventa più semplice. Infatti alcuni leaker hanno scovato un tablet prodotto da Google con nome in codice Tangor, iscritto al sito del Universal Stylus Initiative (USI).

Google Pixel Tablet 1024x576 1

La lista conferma che un prodotto rispetta gli standard USI per l‘utilizzo di uno stilo. Non ci sono informazioni extra: nessuna novità riguardo le specifiche internet. Ma Google ha già fatto capire che utilizzerà il chip dell’azienda Tensor, segno che dovrebbe avere prestazioni scattanti almeno quanto i nuovi Pixel 6.

Il supporto dello stilo potrebbe significare che Google prevede un uso intenso delle applicazioni per lavorare che l’azienda ha lanciato. Ma forse anche novità per usare l’intelligenza artificiale di Google per modificare le fotografie con precisione.

Le informazioni su questo dispositivo non sono moltissime e molti fan sono rimasti un po’ delusi dal design con grandi cornici. Però forse il Pixel Tablet potrebbe sorprenderci tutti. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
WCCFTech

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button