Site icon Techprincess

Nokia e Kena Mobile, problemi di rete con il 4G: l’aggiornamento risolutivo

Siete possessori di uno smartphone Nokia e avete una SIM del nuovo operatore virtuale Kena Mobile? Se state avendo qualche problema di connettività con la rete 4G non siete gli unici. In molti hanno riscontrato problemi di navigazione per l’ormai rodata tecnologia 4G.

L’aggiornamento risolutivo

Il problema consiste nella sparizione dell’opzione 4G all’interno del menù una volta inserita una scheda SIM Kena Moble. Il nuovo operatore virtuale di Tim non è quindi in grado di offrire l’ultima tecnologia di rete sui dispositivi incriminati Nokia dovendo ricorrere al 3G e 2G.

Disagi a parte, il problema è stato segnalato a Kena che, secondo alcune informazioni, si è già attivata per rilasciare assieme a Nokia un aggiornamento risolutivo. State riscontrando anche voi questo problema? continuate a seguire nel news dedicate per ulteriori aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B0763XVMYD,B071NVR2QQ,B07HRZQZS3,B071X49349′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’774e0519-f49b-11e8-bf02-e3b3138b4224′]
Exit mobile version