fbpx
N1, il nuovo tablet Android di Nokia

Nokia lancia il nuovo tablet N1

“Siamo al lavoro su qualcosa [di nuovo]“. Con questa frase Nokia ci aveva incuriositi, comunicando di avere in serbo per noi una grossa novità. Pochi giorni fa nostra curiosità è stata finalmente soddisfatta con l’annuncio del nuovo tablet Nokia N1. Il primo tablet Android di Nokia vanta una scocca in alluminio, un peso di 318 g e […]


"Siamo al lavoro su qualcosa [di nuovo]". Con questa frase Nokia ci aveva incuriositi, comunicando di avere in serbo per noi una grossa novità. Pochi giorni fa nostra curiosità è stata finalmente soddisfatta con l'annuncio del nuovo tablet Nokia N1.

Il primo tablet Android di Nokia vanta una scocca in alluminio, un peso di 318 g e uno schermo da 7.9 pollici, e sarà aggiornato con Android 5.0 Lollipop e Nokia Z Launcher.

"Siamo felici di portare ai clienti il brand Nokia grazie al nuovo tablet N1, e di aiutare a rendere semplici le tecnologie più sofisticate –  dichiara durante la conferenza tenutasi ad Helsinki Sebastian Nyström, responsabile prodotti presso Nokia Technologies – L'N1 rappresenta un grande prodotto per tutti i fan di Nokia e per coloro che non hanno ancora trovato il giusto tablet Android da acquistare".

Con 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera da 8 MP con autofocus posteriroe e 5 MP per quella anteriore e registrazione video in Full-HD, questo nuovo modello promette di essere un tablet di tutto rispetto che non si farà mancare nulla in quanto a prestazioni.

Nokia N1 sarà lanciato in Cina in occasione del capodanno cinese a febbraio 2015 e, successivamente, in alcuni mercati europei. Chissà se arriverà anche da noi…

https://youtube.com/watch?v=BQNn0T83bVE


elenamoroni