fbpx
noleggio a lungo termine Leasys

Il noleggio auto a lungo termine ha un nuovo protagonista in Europa
I prodotti di noleggio Leasys sono ora disponibili in altri paesi dell'europa


Leasys, società di servizi di mobilità integrata di FCA Bank lancia anche in Europa il noleggio con la formula a lungo termine “Pay per Use”. Si tratta di Leasys Miles e la sua declinazione Jeep Miles by Leasys per i veicoli Jeep.

Dopo un periodo di prova avvenuto in Italia, l’azienda risponde così alle esigenze di chi utilizza l’auto prevalentemente in città con basse percorrenze annuali o in maniera discontinua.

Cos’è il noleggio a lungo termine di Leasys?

Il noleggio pay per use ha una durata di 48 mesi e si caratterizza per un canone mensile vantaggioso, a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect, installata a bordo delle automobili, permette di rilevare i chilometri reali percorsi senza nessun limite di percorrenza. Per un’autentica esperienza “Pay per Use”. In alcuni casi i primi 1.000 chilometri sono già inclusi nel pagamento del noleggio.

È anche possibile arricchire il noleggio base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative per un’esperienza senza pensieri.

L’estensione dei prodotti italiani di successo nei mercati in cui Leasys opera, rientra nel progetto di internazionalizzazione iniziato nel 2017 e che la vedrà presente in 13 mercati, rispetto agli attuali 8, entro la fine del 2021. I Paesi in cui il prodotto è già disponibile sono Francia, Spagna, UK, Belgio ed entro la fine di giugno sarà lanciato anche in Germania e Olanda.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale italiano.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.