Site icon Techprincess

Nothing lancia The Community Edition Project, per creare uno smartphone insieme

Nothing lancia The Community Edition Project, per creare uno smartphone insieme thumbnail

Nothing ha annunciato oggi The Community Edition Project: un’iniziativa che permetterà ai membri della community di collaborare attivamente nella progettazione, costruzione e lancio di una nuova variante dello smartphone Phone (2a).

The Community Edition Project, per creare uno smartphone con Nothing

Nothing ha sempre sostenuto di dare ascolto ai feedback e alle idee della sua community. Con The Community Edition Project, l’azienda vuole dare un passo avanti, coinvolgendo direttamente i suoi fan più creativi nella creazione di un nuovo smartphone.

Diviso in quattro fasi, il progetto si snoda nell’arco di sei mesi, culminando con il lancio della Phone (2a) – Community Edition. Ogni fase offre l’opportunità ai partecipanti di mettere in mostra le proprie abilità creative e di lavorare a stretto contatto con il team di Nothing per realizzare le loro idee.

Le Fasi del Progetto

  1. Marzo – Design Hardware: Si invita la community a creare un nuovo look per l’hardware di Phone (2a).
  2. Maggio – Design Sfondi: Si richiede la progettazione di una serie di sfondi che si integrino con il nuovo design hardware.
  3. Giugno – Design Confezione: Qui si chiede di pensare a un’esperienza di unboxing unica che si lega al design dell’hardware e degli sfondi.
  4. Luglio – Campagna Marketing: Gli utenti possono ideare e presentare proposte creative per la promozione del Phone (2a) – Community Edition.

Carl Pei, CEO di Nothing, ha spiegato che tutti i membri della community Nothing sono invitati a partecipare nelle categorie che meglio si adattano alle loro capacità. Una volta aperte le candidature, gli utenti possono inviare le proprie idee, supportate da immagini, video e altri contenuti che mostrino il loro progetto. Successivamente, la community avrà la possibilità di votare le proposte più interessanti.

I quattro vincitori di categoria saranno ospitati dal team di Nothing a Londra per il lancio
del Community Edition Project. Potete trovare tutte le informazioni qui.

Offerta
CMF by Nothing Watch Pro Smartwatch con schermo AMOLED di...
  • CHECK COMPLETO DELLA SALUTE: lo smartwatch CMF Watch Pro ti permette di concentrarti sul tuo benessere grazie a un'ampia...
  • FITNESS TRACKER: grazie al multi-sistema GPS integrato, CMF Watch Pro traccia con precisione le tue attività...
  • SCHERMO OTTIMO: L'ottimo 1.96' AMOLED di CMF Watch Pro ingrandisce le informazioni con colori brillanti e immagini...
Exit mobile version