WhatsApp sta per introdurre alcune novità in merito alla riproduzione dei messaggi vocali, che potranno ora essere ascoltati anche una volta usciti dalla chat.
Si potrà riprodurre i messaggi vocali anche usciti dalla chat: le novità di WhatsApp
Dopo aver modificato il design delle notifiche dei gruppi, WhatsApp si prepara a lanciare altre novità. In particolare si parla di una nuova funzionalità che in queste ore sarebbe riservata agli utenti del suo programma beta. La novità riguarda i messaggi vocali, che potranno ora essere ascoltati anche se l’utente decide di uscire dal thread della chat. Una sorta di riproduzione in background, che è solo l’ultima novità per l’app di messaggistica più popolare al mondo, che da mesi continua a migliorare i propri servizi.
Attualmente, se si riproduce una messaggio vocale e si esce della chat in cui questo è stato ricevuto, l’ascolto si interrompe. L’idea è ora quella di consentire la continuazione della riproduzione anche mentre si svolgono altre attività, come ad esempio rispondere ad altre chat.
Secondo WABetaInfo, la funzionalità sarebbe stata rilasciata solo per alcuni tester iOS di WhatsApp Beta e WhatsApp Business Beta. Non è ancora noto quando la novità diventerà disponibile per tutti, ma ciò potrebbe avvenire a strettissimo giro.
- Driver dinamici al neodimio a cupola da 30 mm per un audio bilanciato
- Padiglioni auricolari imbottiti per la comodità di ascolto durante gli spostamenti
- Ampia gamma di frequenza, da 12 Hz a 22 kHz, per alti cristallini e bassi profondi
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API