fbpx
NewsSoftwareTech

Su Tinder torna la Swipe Night, con un mistero da risolvere

Il Killer Weekend sull'app di incontri permette di indagare un giallo insieme ai match

Su Tinder torna la Swipe Night, il gioco interattivo da fare con i possibili match, con una nuova trama a tema thriller: il Killer Weekend. Domenica 7 novembre alle 18 potete partecipare a una festa di compleanno in cui “qualcosa va terribilmente storto”, con la possibilità di trovare nuove persone durante quest’esperienza intrigante.

Su Tinder torna la Swipe Night: Killer Weekend

Anche in questa seconda iterazione, le regole di base della Swipe Night restano le stesse. I partecipanti useranno l’iconica funzionalità Swipe di Tinder, ma questa volta non per trovare un possibile partner. Infatti si troveranno immersi come protagonisti in una trama gialla da risolvere. Con gli Swipe, effettuerete dieci diverse scelte, ognuna delle quali vi porterà ad esplorare in maniera differente, trovando diversi indizi e investigando in maniera indipendente. Un po’ come un vecchio libro-game o un videogioco testuale, ma all’interno dell’app di incontri.

Alla fine di ogni settimana di gioco, dovrete selezionare un vostro sospettato. In base a questa scelta sarete appaiati con qualcuno in Fast Chat, qualcuno che ha scelto un diverso sospettato. In questo modo potrete confrontarvi con chi avete visto, analizzando gli indizi e provando a risolvere il mistero insieme, unendo i vostri punti di vista.

swipe night tinder killer weekend-min

Kyle Miller, VP of Product di Tinder spiega: “Swipe Night è stato il nostro primo grande esperimento per testare se i membri volessero provare qualcosa di più rispetto al classico Swipe, e la risposta è stata clamorosamente ‘sì’. L’evoluzione di Swipe Night, e di tutte le esperienze disponibili su Tinder, permette ai membri di rompere il ghiaccio in modi divertenti e naturali. Abbiamo optato per il genere mystery perché è veramente un ottimo gancio per le conversazioni e sarà un’opportunità unica di conoscere il proprio partner indagando insieme sul misterioso crimine”.

L’ultima Swipe Night ha visto 20 milioni di partecipanti, con i match che sono aumentati del 26% durante l’esperienza. Può essere un’opportunità davvero interessante per conoscere qualcuno. L’esperienza e le Fast Chat saranno live il 7 novembre dalle 18 a mezzanotte, ma potrete rivivere tutta la settimana l’esperienza diretta da Sasie Sealy e realizzata da un giovane cast.

Se non l’avete ancora fatto, sistemate la vostra bio e riscoprite il vostro spirito investigativo per la Swipe Night.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button