fbpx
News

Now TV sceglie Miriam Leone come volto della sua nuova campagna

Col claim  “Now TV, la TV come sei tu”, parte la nuova campagna di comunicazione di Now TV, che avrà come protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone.

 Now TV ha scelto Miriam Leone

Now TV, per chi ancora non lo conoscesse, è il servizio in streaming offerto da Sky. La nuova campagna “Now TV, la TV come sei tuè online e onair da oggi,  e rappresenta un vero e proprio manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere.  A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione, firmata dall’agenzia Alkemy, è Miriam Leone, la stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994. 

Secondo i vertici di Now TV, con la sua energia, positività e spontaneità Miriam Leone rappresenta in pieno l’identità di NOW TV e del suo pubblico.

Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste le due parole chiave su cui si fonda la campagna, raccontata nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand.

Il video mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di utilizzo: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze.

 

Tante serie TV e produzioni di successo

Now TV si presenta quindi come servizio unico nel suo genere con un ricchissimo catalogo di contenuti live e ondemand che spazia dalle Serie Tv di successo, i titoli più premiati, e le produzioni Sky Original come Gomorra, ZeroZeroZero e Diavoli, a un’ampia selezione di oltre 1000 Film come il pluripremiato Bohemian Rhapsody, agli show più amati come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del Calcio e dello Sport live. 

Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo. – afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication NOW TV.  Con NOW TV si accede alla più ampia varietà di offerta in streaming tra Film, Serie TV, Show e lo sport, in totale libertà e in pochi click. Un’espressione di massima libertà interpretata nel film dalla nostra brand ambassador Miriam Leone, e riassunta nel nuovo slogan ❝la tv come sei tu❞  ”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button